La compagnia

Spettacoli per tutti i gusti

Il resto è vita che si svolge, unica e irripetibile

L’improvvisazione è l’ultima frontiera esplorata di un modo nuovo di concepire il teatro: libero da ogni schema, in continua ri-creazione di sé stesso, contaminato e contaminante, dissacrante, insofferente alle regole del tempo e dello spazio. Gli attori, attraverso una costante preparazione, portano in scena soltanto la loro creatività.

Uno spettacolo per ogni esigenza

IMPROSKETCH

Ideale per piazze e luoghi aperti:
ImproSketch è uno spettacolo completamente improvvisato che vede storie, gag, giochi nascere e prendere forma attraverso gli oggetti quotidiani, gli spunti e la partecipazione degli stessi spettatori. Un modo di fare teatro coinvolgente e stimolante che non vede più il pubblico come passivo spettatore della rappresentazione ma attivo promotore dell’opera.

IMPROABBUFFATA

Ideale per ristoranti e agriturismi:
uno spettacolo d’improvvisazione teatrale per un’indigestione di risate! Un gruppo di accaniti improvvisatori delizierà il pubblico tra una portata e l’altra con dei divertentissimi sketch di cui esso stesso sarà il regista, offrendo spunti, idee e partecipando in prima persona a quanto avverrà in scena!

IMPROSTORIE

Ideale per teatri e luoghi raccolti:
Improstorie è una continua riflessione con il pubblico sui temi dell’imprevedibilità della vita, sui luoghi sociali in cui siamo costretti o ci costringiamo, sulla possibilità di cambiamento. Attraverso uno spettacolo profondo e divertente, con un linguaggio grottesco e surreale i Mirpò vi porteranno nel vostro passato, mostrandovi le mille sfaccettature per nuovi scenari possibili. 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Ecco tutti i nostri riferimenti, non esitare a chiederci più informazioni.
Gugliemo Perez: +39 3289189082
Alberto Vassale: +39 3493266485
Email: info@mirpo.it
Oppure compila il modulo sottostante:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy